Benessere e Futuri Orizzonti Economici, il 12 aprile a Gubbio la tappa #ESG89Protagonisti

Benessere e Futuri Orizzonti Economici, il 12 aprile a Gubbio la tappa #ESG89Protagonisti

La terza tappa Tour #protagonisti2017 di ESG89 Group è dedicata al tema del benessere: mercato fertile di opportunità e prospettive, che apre a nuovi orizzonti d’impresa. A partire dalla ricerca del Quality Life Institute, istituto di ricerca specializzato nel settore del benessere e operante nell’ambito di L.I.V.E. – spin off dell’Università Politecnica delle Marche, ESG89 condurrà una riflessione aperta e coinvolgente sui trend di un settore in trasformazione, che promette una crescita qualitativa e quantitativa costante e trasversale a più segmenti di mercato: dal food alla cosmesi passando per il fitness e la ricettività.

<Un settore, quello del benessere, dinamico e caratterizzato dalla continua richiesta di nuovi servizi anche non tradizionali – afferma Giovanni Giorgetti Ceo di ESG89 Group – che si configura come vasto scenario denso di opportunità per le imprese>.

Benessere: Futuri Orizzonti Economici è l’incontro #protagonisti di ESG89 Group che si svolgerà a Gubbio presso il Park Hotel ai Cappuccini a partire dalle 18.00 rivolto all’esplorazione delle performance inedite di un mercato ancora “giovane” capace di intercettare nuovi profitti e nuovi vincenti modelli d’impresa.

Comments are closed.